7 Ottobre 2019

Modello per domanda d’iscrizione all’albo Presidenti/Scrutatori

Il sindaco invita TUTTI I CITTADINI CHE INTENDONO ESSERE INSERITI NELL’ALBO DEI PRESIDENTI e/o PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE, A FARNE APPOSITA DOMANDA.

Albo Presidente di seggio elettorale

REQUISITI:

• Essere elettore del Comune;
  • Titolo di studio non inferiore al Diploma di Istruzione di Secondo Grado.

Modulo domanda Presidente di seggio

SCADENZA 31 OTTOBRE 2019

Albo Scrutatore di seggio elettorale

REQUISITI:

• Essere elettori del Comune;
  • Titolo di studio: Scuola dell’obbligo.

Modulo domanda Scrutatore di seggio

SCADENZA 30 NOVEMBRE 2019

Le domande vanno presentate a questo comune, per la loro trasmissione al responsabile dell’ufficio elettorale per l’accertamento del possesso dei requisiti e dell’inesistenza delle condizioni di incompatibilità.
I modelli di domanda, sui quali sono riportati anche le condizioni di incompatibilità alla nomina, possono essere ritirati presso gli uffici comunali.
Gli stessi modelli possono essere scaricati dall’albo on-line o sito istituzionale dell’ente.

Per ogni ulteriore informazione i cittadini possono rivolgersi all’ufficio elettorale di questo comune.

Comunicati 7 Dicembre 2021

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

ex art 5, comma 2, dlgs 175/2016, avente ad oggetto lo schema della delibera del Consiglio Comunale di autorizzazione del conferimento in Consac Gestioni Idriche S.

Comunicati 29 Novembre 2021

Avviso pubblico Buoni Spesa covid-19

L’ Amministrazione comunale, al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa; Richiamata la delibera di Giunta Comunale n.

Comunicati 17 Novembre 2021

Consultazione Archivio Pratiche Edilizie