7 Ottobre 2019

Modello per domanda d’iscrizione all’albo Presidenti/Scrutatori

Il sindaco invita TUTTI I CITTADINI CHE INTENDONO ESSERE INSERITI NELL’ALBO DEI PRESIDENTI e/o PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE, A FARNE APPOSITA DOMANDA.

Albo Presidente di seggio elettorale

REQUISITI:

• Essere elettore del Comune;
  • Titolo di studio non inferiore al Diploma di Istruzione di Secondo Grado.

Modulo domanda Presidente di seggio

SCADENZA 31 OTTOBRE 2019

Albo Scrutatore di seggio elettorale

REQUISITI:

• Essere elettori del Comune;
  • Titolo di studio: Scuola dell’obbligo.

Modulo domanda Scrutatore di seggio

SCADENZA 30 NOVEMBRE 2019

Le domande vanno presentate a questo comune, per la loro trasmissione al responsabile dell’ufficio elettorale per l’accertamento del possesso dei requisiti e dell’inesistenza delle condizioni di incompatibilità.
I modelli di domanda, sui quali sono riportati anche le condizioni di incompatibilità alla nomina, possono essere ritirati presso gli uffici comunali.
Gli stessi modelli possono essere scaricati dall’albo on-line o sito istituzionale dell’ente.

Per ogni ulteriore informazione i cittadini possono rivolgersi all’ufficio elettorale di questo comune.

In Evidenza 11 Gennaio 2020

Avviso “Percorsi di Formazione volti all’orientamento alle professioni – Tirocini Curriculari”

Con la DGR n 140 del 09/04/2019 la Giunta Regionale ha promosso l’intervento “Percorsi di Formazione volti all

Comunicati 18 Dicembre 2019

DISCIPLINA DELLE MACELLAZIONI PRIVATE DEI SUINI e CINGHIALI ALLEVATI

Il locale Servizio Veterinario ha comunicato con nota n° 1664/UOV del 11-12- 2019 che, anche per quest anno,

Comunicati 18 Dicembre 2019

DISCIPLINA DELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE

In deroga alle disposizioni recate dall’Ordinanza Sindacale n 169/2017 e limitatamente ai giorni FESTIVI del 25/12 e 26/12/2019- 1/1/2020 risulta essere disposta l’apertura pomeridiana sino alle ore 17.