23 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

In esecuzione della deliberazione della GC n 159 del 26 11 2020 con la quale si è stabilito di istituire il Nucleo di Valutazione, in forma collegiale, ed è stato approvato il relativo Regolamento;

SI RENDE NOTO

che questo Ente intende procedere alla nomina dei componenti del Nucleo di valutazione della performance.

BANDO NUCLEO DI VALUTAZIONE prot. 14168_2020

Comunicati 21 Gennaio 2021

PROROGA BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si comunica che in data 15 Gennaio 2021 il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale,

Comunicati 16 Gennaio 2021

2° BANDO BUONI SPESA COVID

L’ Amministrazione comunale, al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa.

Comunicati 31 Dicembre 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE

IL SINDACO Considerato:  Che l’orario di servizio di questa Amministrazione è articolato su cinque giorni lavorativi settimanali, con rientri pomeridiani il martedì e giovedì.