28 Aprile 2020

SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SO- CIO/ECONOMICA

Il contributo è destinato ai nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID 19.

La domanda per la concessione del contributo è presentata al Comune dove è situato l’immobile condotto in locazione mediante autocertificazione, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, del possesso di tutti i requisiti di accesso al contributo, compreso la diminuzione del volume d’affari per i titolari di reddito di impresa, arte o professione e/o la riduzione del reddito da lavoro dipendente/assimilato.
L’ammontare del contributo è pari al 50% del canone mensile per tre mensilità, per un importo massimo € 750,00.

Il Comune, al fine di soddisfare una platea più vasta di beneficiari, si riserva la facoltà di erogare percentuali diverse dal 100% del contributo spettante ai soggetti collocati nella graduatoria comunale.
Saranno considerate irricevibili le domande presentate in maniera difforme, incompleta o mancante della richiesta documentazione.

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE ORE 18:00 DEL 7 MAGGIO

AVVISO SINDACO

AVVISO REGIONE CAMPANIA

MODELLO DOMANDA

Comunicati 16 Gennaio 2021

2° BANDO BUONI SPESA COVID

L’ Amministrazione comunale, al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa.

Comunicati 31 Dicembre 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE

IL SINDACO Considerato:  Che l’orario di servizio di questa Amministrazione è articolato su cinque giorni lavorativi settimanali, con rientri pomeridiani il martedì e giovedì.

Comunicati 30 Dicembre 2020

BANDO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

Sono aperte le candidature per n 440 posizioni per i progetti di Servizio Civile Universale e n 242 posizioni per i progetti di Garanzia Giovani, Misura 6 asse 1 bis, dedicati a giovani disoccupati.