4 Marzo 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020 – COLLOQUI DI SELEZIONE

Il giorno 11 marzo avranno inizio i colloqui per la selezione di 686 operatori volontari da impiegare nei progetti che la scrivente cooperativa ha avuto approvati e finanziati dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

Di seguito pubblichiamo il calendario dei colloqui di selezione relativi ai progetti di servizio civile universale attivati sul Bando di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE pubblicato in data 21/12/2020.

I candidati saranno valutati secondo il criterio di selezione approvato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale e reso noto sul sito internet della cooperativa IL SENTIERO- www.cooperativailsentiero.it e sui siti internet degli enti di accoglienza.

Ricordiamo che la mancata presentazione al colloquio è considerata rinuncia. I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati nel calendario. Eventuali richieste di rinvio del colloquio saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica prima della selezione. Non saranno presi in considerazione certificati presentati successivamente al giorno del colloquio. Il certificato dovrà essere trasmesso al seguente indirizzo mail serviziocivileilsentiero@gmail.com.

TUTTI I DETTAGLI NEI FILE ALLEGATI

AVVISO COLLOQUI DI SELEZIONE BANDO SCU 2020

ISTRUZIONI PER I COLLOQUI DI SELEZIONE

CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE UFFICIALE

AUTODICHIARAZIONE-selezioni-covid-19

Comunicati 21 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA – VIDEO

Il  Comune di Sapri – Assessorato alla cultura – presenta LA GIORNATA DELLA MEMORIA per non dimenticar

Comunicati 13 Gennaio 2022

BANDO REGIONALE PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2021

BANDO REGIONALE PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2021 Si comunica che con Decreto Dirigenziale n.

Comunicati 13 Gennaio 2022

BANDO PER LA SELEZIONE DI 56.205 OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – SCADENZA 10 FEBBRAIO 2022 ORE 14:00

HAI TRA I 18 E I 28 ANNI? Diventa anche tu operatore volontario del Servizio Civile Universale.