23 Dicembre 2021

ORDINANZA CHIUSURA UFFICI PER NATALE

Considerato:

• Che l’orario di servizio di questa Amministrazione è articolato su cinque giorni lavorativi settimanali, con rientri pomeridiani il martedì e giovedì;
  • Che quest’anno il giorno di Natale ricade di sabato;
  • che tale ricorrenza può dare luogo a richieste generalizzate di permessi orari, da parte di dipendenti per comprensibili esigenze di carattere personale e familiare, per il giorno in cui ricade la vigilia;

Riscontrato anche negli anni precedenti che in occasione della vigilia di Natale, si riduce la richiesta di servizi agli uffici;

Ritenuto provvedere al riguardo.

Visti:

• il comma 7 dell’art. 50 D.Lgs. 18.08.2000 n. 267 T.U. sull’ordinamento degli EE.LL.
  • il vigente Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi;

ORDINA

• la chiusura degli Uffici Comunali per la giornata del 24 dicembre 2021, a partire dalle ore 12:00.
  • Le ore di chiusura dovranno essere recuperate successivamente, secondo le esigenze d’ufficio.

DISPONE

Che al presente atto venga data la massima diffusione, mediante la pubblicazione sul sito dell’Ente e l’affissione di appositi avvisi, nonché inviato al Segretario Generale e ai Responsabili di Posizione Organizzativa.

AVVERTE

che avverso il presente atto – che è immediatamente esecutivo – chiunque può opporre ricorso al T.A.R. per la Campania, entro 60 giorni dall’adozione. Può, inoltre, essere presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro 120 giorni dall’adozione, per i soli motivi di legittimità, ai sensi del DPR n. 1199/71.

ORDINANZA NATALE_CHIUSURA UFFICI

Comunicati 21 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA – VIDEO

Il  Comune di Sapri – Assessorato alla cultura – presenta LA GIORNATA DELLA MEMORIA per non dimenticar

Comunicati 13 Gennaio 2022

BANDO REGIONALE PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2021

BANDO REGIONALE PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2021 Si comunica che con Decreto Dirigenziale n.

Comunicati 13 Gennaio 2022

BANDO PER LA SELEZIONE DI 56.205 OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – SCADENZA 10 FEBBRAIO 2022 ORE 14:00

HAI TRA I 18 E I 28 ANNI? Diventa anche tu operatore volontario del Servizio Civile Universale.