Sapri Bandiera Blu 2025

Dettagli della notizia

Traguardo storico per la provincia di Salerno, che sale sul gradino più alto del podio nazionale per numero di Bandiere Blu assegnate. Con ben 15 vessilli ottenuti, il territorio salernitano raggiunge la provincia ligure di Savona al primo posto in Italia

Data:

13 maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’ufficialità è arrivata questa mattina durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Roma, presso la sede del CNR, dove sono state annunciate le località costiere italiane che si sono distinte per l’eccellenza delle acque di balneazione, la qualità dei servizi, l’educazione ambientale e le politiche di sostenibilità.

Il Cilento fa la parte del leone con ben 14 riconoscimenti: Agropoli, Castellabate, Montecorice, San Mauro Cilento, Pollica, Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola-Palinuro, Camerota, Ispani, Sapri, Vibonati.

 

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

È convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno. In caso di assenza o impedimento del sindaco la giunta è convocata e presieduta dal vice sindaco. Le stesse funzioni possono essere svolte dall’assessore anagraficamente più anziano. La giunta è composta dal sindaco e da un numero di assessori, stabilito dal sindaco stesso, fino ad un massimo di nove. Gli assessori partecipano con diritto di parola alle sedute del consiglio comunale. La giunta adotta un regolamento per l’esercizio della propria attività.

Via Villa Comunale, 1 84073, Sapri (SA)

Galleria immagini

Ultimo aggiornamento: 13/05/2025, 15:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri