31 Dicembre 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE

Considerato:

•  Che l’orario di servizio di questa Amministrazione è articolato su cinque giorni lavorativi settimanali, con rientri pomeridiani il martedì e giovedì.
  •  Che quest’anno il giorno di Capodanno ricade di venerdì.
  •  che tale ricorrenza può dare luogo a richieste generalizzate di permessi orari, da parte di dipendenti per comprensibili esigenze di carattere personale e familiare, per il giorno in cui ricade la vigilia.

Riscontrato anche negli anni precedenti che in occasione della vigilia di Capodanno, si riduce la richiesta di servizi agli uffici.
Ritenuto provvedere al riguardo.
Visti:

• il comma 7 dell’art. 50 D.Lgs. 18.08.2000 n. 267 T.U. sull’ordinamento degli EE.LL.
  • il vigente Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi;

ORDINA

• la chiusura degli Uffici Comunali per la giornata del 31 dicembre 2020, a partire dalle ore
    13:30.
  • Le suddette ore dovranno essere recuperate successivamente, secondo le esigenze d’ufficio.

DISPONE

Che al presente atto venga data la massima diffusione, mediante la pubblicazione sul sito
dell’Ente e l’affissione di appositi avvisi, nonché inviato al Segretario Generale e ai
Responsabili di Posizione Organizzativa.

Comunicati 21 Gennaio 2021

PROROGA BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si comunica che in data 15 Gennaio 2021 il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale,

Comunicati 16 Gennaio 2021

2° BANDO BUONI SPESA COVID

L’ Amministrazione comunale, al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa.

Comunicati 31 Dicembre 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE

IL SINDACO Considerato:  Che l’orario di servizio di questa Amministrazione è articolato su cinque giorni lavorativi settimanali, con rientri pomeridiani il martedì e giovedì.