30 Marzo 2022

BUONI SPESA EMERGENZA COVID -19

Gli interessati devono inoltrare istanza al Comune di SAPRI entro e non oltre il giorno 8 APRILE 2022, fatte salve ulteriori riaperture dei termini, mediante:
– posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.sapri.sa.it;
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo, nei consueti orari di apertura al pubblico.
L’istanza, da inoltrare con una delle modalità innanzi indicate, deve essere prodotta utilizzando l’allegato modulo (scaricabile dal sito del Comune www.comune.sapri.sa.it) con autocertificazione del possesso dei necessari requisiti e obbligatoriamente un documento di riconoscimento del sottoscrittore del nucleo familiare.

2. bando buoni spesa SAPRI 2022 ok

3. allegato-A_domanda buoni spesa SAPRI

4. allegato-B_dichiarazione-con-reddito-0_-IV-avviso-3

Comunicati 11 Agosto 2022

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

IL SINDACO Visto il testo unico delle leggi recanti norme per l’elezione della Camera dei deputati, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n.

Bandi e avvisi 11 Agosto 2022

Affidamento servizi cimiteriali

Affidamento servizi cimiterialidet_00643_11-08-2022

Comunicati 5 Agosto 2022