Comunicati

24 Aprile 2020

Bando concessioni contributi a fondo perduto alle MPMI per abbattimento interessi e accessori

Coronavirus: intervento straordinario della Camera di Commercio di Salerno per le imprese colpite dalla crisi.

La CCIAA di Salerno ha approvato un intervento straordinario a sostegno delle imprese che consiste in un contributo per il pagamento integrale degli interessi e degli oneri accessori, fino a 1.500 euro, sui finanziamenti di importo non superiore a euro 25.000,00 concessi ai sensi dell’art. 13 lett. M ovvero di importo non superiore a euro 120.000,00 concessi ai sensi dell’art. 13 lett. N del D.L. 8 aprile 2020 n. 23 (cosiddetto Decreto Liquidità), finalizzati a esigenze di liquidità, consolidamento delle passività a breve, investimenti produttivi.

I beneficiari della misura sono le micro, piccole e medie imprese che abbiano sede legale o unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Salerno, in regola con il versamento del diritto annuale.

Il bando è stato pubblicato sul sito istituzionale della CCIAA di Salerno e le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 10 del 5 maggio per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco-agef, con acceso dal sito della Camera di Commercio.

VAI AL SITO

Ultimi articoli

Comunicati 16 Gennaio 2021

2° BANDO BUONI SPESA COVID

L’ Amministrazione comunale, al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa.

Comunicati 31 Dicembre 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE

IL SINDACO Considerato:  Che l’orario di servizio di questa Amministrazione è articolato su cinque giorni lavorativi settimanali, con rientri pomeridiani il martedì e giovedì.

Comunicati 30 Dicembre 2020

BANDO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

Sono aperte le candidature per n 440 posizioni per i progetti di Servizio Civile Universale e n 242 posizioni per i progetti di Garanzia Giovani, Misura 6 asse 1 bis, dedicati a giovani disoccupati.

torna all'inizio del contenuto
X