Comunicati

18 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO AI COMMERCIANTI

 L Amministrazione comunale, al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa. 

Pertanto, si invitano i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di disponibilità da inviare, in carta semplice, al seguente indirizzo email: segreteria@comune.sapri.sa.it entro le ore 14:00 del 23.12.2020. 

La manifestazione di disponibilità dovrà riportare le seguenti informazioni: 

• Ragione Sociale; 

• Indirizzo e recapiti telefonici; 

• Partita IVA; 

• Orari di apertura; 

• Eventuale disponibilità a fornire il servizio aggiuntivo di consegna a domicilio della spesa effettuata; 

• Impegno a non applicare alcuna condizione per l’accettazione dei buoni spesa né in riferimento ad un importo minimo da spendere in contanti né all’applicazione di qualsivoglia riduzione percentuale; 

• Eventuale disponibilità a costituire e riconoscere, in aggiunta al valore nominale del buono spesa, un fondo di solidarietà, sotto forma di donazione, pari ad almeno il 5% del valore del buono stesso; 

Ciascun esercente che aderirà alla presente manifestazione di interesse dovrà garantire, una volta inserito nell’elenco comunale e sulla base di specifica richiesta da parte dei competenti uffici del Comune di SAPRI, la consegna in favore dei nuclei familiari destinatari del beneficio di buoni spesa o altra forma di titolo equivalente. 

L’importo reso disponibile sul buono spesa o altro supporto equivalente, potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità. 

Al termine del periodo di ricezione delle manifestazioni di interesse i competenti uffici comunali provvederanno all’immediata analisi delle richieste pervenute ed all’elaborazione dell’elenco che sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e diffuso attraverso i canali di informazione. 

L’esercente dovrà presentare al Comune di SAPRI tutta la documentazione giustificativa relativa alla spesa totale effettuata da ciascun beneficiario. 

prot-13846_nota esercenti commerciali

Ultimi articoli

Comunicati 21 Gennaio 2021

PROROGA BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si comunica che in data 15 Gennaio 2021 il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale,

Comunicati 16 Gennaio 2021

2° BANDO BUONI SPESA COVID

L’ Amministrazione comunale, al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa.

Comunicati 31 Dicembre 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE

IL SINDACO Considerato:  Che l’orario di servizio di questa Amministrazione è articolato su cinque giorni lavorativi settimanali, con rientri pomeridiani il martedì e giovedì.

torna all'inizio del contenuto
X