In Evidenza

11 Gennaio 2020

Avviso “Percorsi di Formazione volti all’orientamento alle professioni – Tirocini Curriculari”

Con la DGR n 140 del 09/04/2019 la Giunta Regionale ha promosso l’intervento “Percorsi di Formazione volti all orientamento alle professioni – Tirocini Curriculari” a valere sul POR Campania FSE 2014-2020 – Asse III Obiettivo Specifico 14 – Azione 10-4-7 per € 1100000 mediante la creazione di partenariati fra Ordini Professionali, Università, ed altre organizzazioni di insegnamento professionale.

Nell’ambito del presente Avviso, le Università in partenariato con Ordini professionali e collegi, Associazioni di cui alla legge n. 4/2013 e Organizzazioni di insegnamento professionale, sono i soggetti che attueranno il presente intervento.
I beneficiari sono tirocinanti, individuati dal Soggetto proponente, in possesso dei seguenti requisiti:

essere studente universitario non occupato (ivi compresi gli iscritti a master universitari e a corsi di dottorato), residente in Campania;
avere età compresa fra i 18 e 35 anni. Nel caso di soggetto disabile, di cui alla Legge 68/99, non vi sono limiti massimi di età.

Per tutti i dettagli, consultare l’articolo pubblicato sul sito della Regione Campania

E’ possibile inoltre consultare la scheda informativa dell’Avviso.