Comunicati

15 Giugno 2021

AVVISO DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE E DEL RELATIVO RAPPORTO AMBIENTALE, DELLA PROCEDURA VAS E DEL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO COMUNALE.

Il Responsabile del Procedimento

Vista la Legge Regionale Campania n. 16/2004 e s.m.i.;

Visto il Regolamento di Attuazione n. 5/2011;

Visto il Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152

RENDE NOTO

Che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 05/05/2021, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato approvato, ai sensi della L.R. Campania n. 16/2004 e s.m.i. e relativo Regolamento di Attuazione n. 5/2011, il Piano Urbanistico Comunale (PUC), il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC), il relativo Rapporto Ambientale, corredato di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) secondo le disposizioni del Dlgs. 152/2006 e s.m.i.;

Il PUC approvato, comprensivo degli elaborati previsti dalla normativa vigente regionale e degli altri studi specialistici di supporto e correlati allo stesso, delle NTA, del R.U.E.C. e del corredo documentale correlato alla procedura VAS, Rapporto Ambientale, sintesi non tecnica, nonché del parere motivato positivo VAS è consultabile sul sito web del Comune di Sapri all’indirizzo https://www.comune.sapri.sa.it/ nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Pianificazione e governo del territorio” e sul sito nella sezione specifica https://www.comune.sapri.sa.it/il-cittadino/puc/puc-approvato/.

La documentazione, in formato cartaceo, è depositata per la libera visione presso l’UTC del Comune di Sapri (SA).

Di detta approvazione e deposito è data notizia sul BURC e sul sito web del Comune di Sapri (SA).

Il Piano Urbanistico Comunale, per l’effetto l’art. 3 comma 7 del Regolamento di Attuazione per il governo del territorio n.5 del 4 agosto 2011, della legge regionale n.16/2014 è efficace dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso di approvazione sul BURC.

 

COMUNE_DI_SAPRI_AVVISO_APPROVAZIONE_PUC_RUEC_AVVISI_DI_DEPOSITO_DI_P.R.G._E_O_ATTI_URBANISTICI

Ultimi articoli

torna all'inizio del contenuto
X