17 Gennaio 2020
Affidamento Progettazione Definitiva ed Esecutiva, nonché coordinamento sicurezza in fase di Progettazione per l’adeguamento e messa in sicurezza dell’edificio storico comunale “Buon Pastore”
Procedura Aperta, ai sensi dell articolo 60 del D Lgs n 50/2016. interamente telematica ai sensi dell’articolo 58 del DLgs 50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa per l Amministrazione Comunale ai sensi del combinato disposto dell’art 36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016.
La procedura si svolge, ai sensi dell’art. 58 del d.lgs. 50/2016, in modalità interamente telematica attraverso l’utilizzo della piattaforma messa a disposizione dalla centrale di committenza in house “Asmel cons. s.c. a r.l.”, raggiungibile al sito internet: http://www.asmecomm.it, mediante la quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, con le modalità tecniche di seguito indicate, che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente disciplinare di gara.
Ultimi articoli
Comunicati 2 Ottobre 2024
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
IL SINDACO VISTA al legge 12 marzo 1990, n.
Comunicati 2 Ottobre 2024
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
TUTTI I CITTADINI CHE INTENDONO ESSERE INSERITI NELL’ ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE, A FARNE APPOSITA DOMANDA ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2024 REQUISITI: ESSERE ELETTORI DEL COMUNE; TITOLO DI STUDIO: SCUOLA DELL’ OBBLIGO.
Comunicati 13 Settembre 2024
Carta Dedicata a Te 2024 – PUBBLICAZIONE ELENCO BENEFICIARI
Si comunica che è stato trasmesso dall’INPS l’elenco dei soggetti beneficiari della carta in oggetto.
Comunicati 29 Luglio 2024
GAL Pesca Magna Graecia SCARL
Il Comune di Sapri, insieme ad altre amministrazioni comunali e soggetti privati, intende partecipare ad un’operazione di costituzione di una nuova società a partecipazione mista pubblica privata denominata GAL PESCA MAGNA GRAECIA SCARL.