Comunicati

17 Gennaio 2020

Affidamento Progettazione Definitiva ed Esecutiva, nonché coordinamento sicurezza in fase di Progettazione per l’adeguamento e messa in sicurezza dell’edificio storico comunale “Buon Pastore”

Procedura Aperta, ai sensi dell articolo 60 del D Lgs n 50/2016. interamente telematica ai sensi dell’articolo 58 del DLgs 50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa per l Amministrazione Comunale ai sensi del combinato disposto dell’art 36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016.

La procedura si svolge, ai sensi dell’art. 58 del d.lgs. 50/2016, in modalità interamente telematica attraverso l’utilizzo della piattaforma messa a disposizione dalla centrale di committenza in house “Asmel cons. s.c. a r.l.”, raggiungibile al sito internet: http://www.asmecomm.it, mediante la quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, con le modalità tecniche di seguito indicate, che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente disciplinare di gara.

BANDO DI GARA
DISCIPLINARE DI GARA

torna all'inizio del contenuto
X