• 30.07.2018 - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER TRE (3) ANNI

• L’appalto ha per oggetto l’acquisto delle derrate alimentari, il confezionamento, la preparazione, trasporto e la somministrazione di pasti agli alunni frequentanti le scuole del comune presso i locali dei plessi scolastici di proprietà dell'Ente - Scuole dell'infanzia degli istituti comprensivi Santa Croce E Dante Alighieri, dei seguenti plessi: Via Procaccia, via Colombo, via Kennedy (5 giorni a settimana); - Si precisa che i punti cottura sono in loco alla via Kennedy e via Colombo. - Si fa presente, altresì, la eventualità/possibilità di estensione del servizio in favore degli alunni delle scuole elementari, secondo le decisioni dell’Istituzione Scolastica. - Eventuali variazioni saranno comunicate dal Dirigente Scolastico all’Ente e da questo alla Societa' aggiudicataria.