• 22.08.2017 - CICLI DI CURE TERMALI ANNO 2017. Scadenza domande 4 settembre 2017

• ACCERTATO che anche quest'anno, il Comune di SAPRI intende organizzare cicli di cure termali per cittadini residenti, per prestazioni convenzionate con il S.S.N. , nel periodo : 25 settembre/ 07 ottobre 2017, con trasporto gratuito;
    CONSIDERATO che risulta pervenuta proposta da parte di TERME LUCANE srl con sede in LATRONICO (PZ), per l'effettuazione di un ciclo di cure termale;
    INVITA I cittadini interessati a produrre idonea istanza di partecipazione ad un ciclo di cure termali presso le TERME LUCANE srl con sede in LATRONICO (PZ), entro le ore 12,00 del 04 settembre 2017, utilizzando la modulistica reperibile presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune o scaricandole dal link correlato , allegando copia del documento di riconoscimento e ricetta medica.
    Le visite saranno effettuate presso il Comune di Sapri il giorno 19 settembre c.a., alle ore 16,00.

Il Responsabile del Settore Amministrativo f.to Dott. Sergio Cataldo