• 08.08.2018 - 09.08.2018 - Presentazione del Libro "Vita da ranch" dell'autrice Talita Evelina Rei

• Interverranno: Prof.ssa Koren Renzullo Dott.ssa Fabiana Molinaro Talita Evelina Rei "Vita da ranch" è un percorso formativo, un viaggio attraverso le emozioni che ci proiettano nel regno magico della Natura e prende spunto dalle lezioni di equitazione naturale che si svolgono a San Fantino Ranch per opera dell'istruttore Liano Giuseppe sul metodo di Natural Horsemanship. L'orientamento è l'approccio naturale con il cavallo che può portare a sviluppare una relazione di partnership con lui solo se si decide di guardarsi attraverso i suoi occhi e riconoscersi per quello che si è veramente. "Vita da ranch" dell'autrice Talita Evelina Rei è un progetto ambizioso che vuol dimostrare come attraverso gli occhi del cavallo noi vediamo noi stessi.