• 08.08.2018 - 09.08.2018 - Presentazione "Il mio magico sapone e quella stradina sterrata...la via dell'Infinito" di Simona Limongi

• Introduzione della scrittrice Roberta Manfredi Il sapone di cui si parla nel libro "Il mio magico sapone e quella stradina sterrata...la via dell'Infinito" di Simona Limongi è un traghetto per navigare nel tempo passato e futuro legando tradizioni che trovano nuova vitalità grazie al paradigma ecologico. Un elogio al risveglio della manualità: l'attenzione per il passato che può farsi maestro e proiettarsi in un futuro rispettoso dell'ambiente. L'autrice ci propone racconti di vita direttamente vissuti e/o ascoltati nelle sue esperienze on the road, strade di una terra lucana che cerca di ridefinirsi. Le esperienze, gli esempi virtuali raccontati hanno come cornice una visione dell'ambiente che Simona Limongi definisce "un amore indiscusso per il nostro Sud".