• 16.01.2018 - "Il mio magico sapone di Simona Limongi" - Sabato 20 gennaio 2018 h. 18.00 Biblioteca "B. Mercadante" Sapri (SA)

• Il sapone di cui si parla nel libro "Il mio magico sapone e quella stradina sterrata …, La via dell'Infinito" di Simona Limongi è un traghetto per navigare nel tempo passato e futuro legando tradizioni che trovano nuova vutalità grazie al paradigma ecologico. Un elogio al risveglio della manualità: l'attenzione per il passato che può farsi maestro e proiettarsi in un futuro rispettoso dell'ambiente. L'autrice ci propone racconti di vita direttamente vissuti e/o ascoltati nelle sue esperienze on the road, strade di una terra lucana che cerca di ridefinirsi. Le esperienze, gli esempi virtuali raccontati hanno come cornice una visione dell'ambiente che Simona Limongi definisce <>.

Interverranno l'autrice Simona Limongi e la dott. Debora Fasano

Organizza associazione A.U.S.S.

Patrocinio Comune di Sapri - Assessorato alla Cultura

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------