• 03.12.2017 - Aggiornamento meteo del 03/12/2017 ORE 11:00 . INIZIO 03/12/2017 ORE 18:00 - FINE 04/12/2017 ORE 18:00

• Precipitazioni sparse con possibilità di rovesci e temporali localmente di moderata intensità localmente di moderata intensità.

IDROGEO: Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale;
    Scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse;
    Innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con inondazioni delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, occlusioni delle luci dei ponti, ecc). Possibili cadute massi; Occasionali fenomeni franosi superficiali legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, in bacini di dimensioni limitate.