• 29.11.2017 - Informo la cittadinanza che la Sala Operativa Regionale della Protezione Civile con proprio bollettino meteo pubblicato in data odierna ha comunicato: Per la data odierna - Cielo irregolarmente nuvoloso con locali precipitazioni, in intensificazione dal pomeriggio-sera.

• Per domani 30 novembre - Cielo coperto con precipitazioni diffuse, anche a carattere di moderato o forte rovescio temporale, in attenuazione dal pomeriggio. PER TUTTE LE ZONE LIVELLO DI CRITICITÀ: MODERATA A PARTIRE DALLE ORE 18 DEL GIORNO 29 NOVEMBRE ALLE ORE 18 DEL GIORNO 30 NOVEMBRE. LIVELLO DI ALLERTA:
    CODICE COLORE ARANCIONE”

Si invita la popolazione a porre in essere tutte le azioni a tutela delle aree di proprietà privata (garage, cantine...) mediante l'installazione di paratie e nel caso in cui le previsioni dovessero verificarsi di evitare di uscire per strada, di sostare in prossimità dei torrenti e lungo i tratti di costa esposti a mareggiate.