• 05.11.2017 - Medici, vincitori di concorso, rifiutano come destinazione l'ospedale di Sapri.

• È inaccettabile e oltremodo vergognoso che dei medici, vincitori di concorso, possano arrogarsi il diritto di scegliere dove e come prestare servizio. I medici, prestando il giuramento di Ippocrate, assumono un impegno di servizio nei confronti della collettività che va oltre le mere esigenze private e di carriera.
    Spero e lotterò affinché l’ASL, che nelle sedi istituzionali continua a ricordarci “l’importanza strategica” del presidio ospedaliero di Sapri, non si trinceri avallando tale grave comportamento ma anzi adotti dei provvedimenti esemplari nei confronti di chi è venuto meno al proprio dovere.
    Nei prossimi giorni sentirò tutti i sindaci del distretto per valutare insieme le attività da mettere in campo.