• 11.10.2017 - DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE GIORNO 16 OTTOBRE 2017

• IL DIRETTORE GENERALE AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 16.10.2017, ALLE ORE 23.00, AVRA’ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE.
    L’intervento sarà effettuato da personale specializzato con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee.
    I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di PIRETROIDI DI SINTESI, in formulazioni a basso impatto ambientale.

La popolazione è invitata a collaborare:
    • evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti
    • mettendo al riparo animali domestici e da compagnia
    • chiudendo le finestre ed i balconi durante l’esecuzione dell’intervento
    • lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano

CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI Tel. 081 5453333 - 081 7472870 - Fax 081 7472880

RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO:
    A.T.I. TINEOS -UNICED -SAIA -EUROCHIMICA Tel. e fax 0823 696026