• 02.10.2017 - In bocca al lupo Enrico per il prestigioso e importante incarico - Articolo di RADIOALFA.FM

• Enrico Gentile, da Sapri alla guida della Sezione Elicotteri della Guardia di Finanza di Venezia
    Enrico Gentile, 31enne originario di Sapri, guiderà la Sezione Elicotteri della Guardia di Finanza di Venezia.
    Il capitano pilota delle fiamme gialle vanta già importanti esperienze. Ha ricoperto infatti già l’incarico di comandante del Nucleo Piloti alla Sezione Aerei di Palermo poi anchepresso il reparto navale.
    Per le attività svolte nelle Fiamme Gialle, Gentile ha ricevuto lo scorso anno anche il prestigioso premio Nassirya.
    Ora si occuperà quindi del controllo aereo del territorio del Veneto e Friuli Venezia Giulia.