• 27.09.2017 - AVVISO AGLI UTENTI - Cessazione sportello “QUI ENEL” presso il Comune di Sapri

• Oggetto: Risoluzione contratto di collaborazione commerciale QUI ENEL con Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel Servizio Elettrico), numero ODA 6700003484 - Contratto a tempo indeterminato

LETTERA DI ENEL

Facciamo seguito all'incontro del 14/4/2016 svoltosi presso la sede comunale, per comunicarvi che il contratto si intenderà risolto in base a quanto previsto al comma 11.1 dell' art. 11 del contratto ; a far data dal 25/9/2017 e che le attività svolte fino alla data di scadenza del suddetto contratto rimangono sottoposte alla disciplina dello stesso. In data 25/09/2017 verranno revocati i certificati digitali degli operatori abilitati al programma CRMQUIK .

La liquidazione degli eventuali importi a Voi dovuti per l'attività svolta verrà effettuata secondo quanto stabilito dal contratto in oggetto.

In merito Vi informiamo, che a seguito della riorganizzazione societaria di Enel Spa, sono stati creati i nuovi sportelli fisici denominati Punti Enel Negozi Partner che gestiscono sia i clienti del servizio di maggior tutela del Servizio elettrico Nazionale che quelli del mercato libero di Enel Energia.

Ci preme ricordare che i vostri cittadini clienti del Servizio Elettrico Nazionale per risolvere qualsiasi esigenza potranno telefonare al nostro numero verde 800900800, oppure registrarsi sul nostro sito internet www.enel.it oppure rivolgersi ai Punti Enel o Punti Enel Negozi Partner più vicini alla Vostra sede comunale (in allegato elenco).

Nel ribadirvi che tutte le attività svolte fino alla citata data di risoluzione saranno disciplinate dal Contratto in oggetto, Vi ringraziamo per la collaborazione sin qui svolta e restando a disposizione per ogni ulteriore informazione, inviamo i nostri più cordiali saluti .