• 02.09.2017 - Si è svolta giovedì 31 agosto la riunione di insediamento del nuovo COC della locale protezione civile.

• Molti gli argomenti trattati e la definizione dei primi interventi da effettuare. Data l'imminente stagione autunnale, al termine, ho dato mandato al servizio tecnico manutentivo di iniziare la pulizia delle vasche a monte del tracciato ferroviario mentre nei prossimi giorni continueranno gli interventi di pulizia dei canali e delle caditoie. Parte quindi il nuovo corso della Protezione Civile di Sapri puntando, così come condiviso con il consigliere delegato Donatella D'agostino, innanzitutto sulla prevenzione e sulla formazione specifica per i volontari che inizieremo subito dopo le operazioni di reclutamento e per le quali invito quanti ne abbiano la volontà a rispondere entro il 21 settembre.