• 07.07.2017 - Invito alla presentazione del progetto "SAURO 100 - Un viaggio in barca a vela per 100 porti per 100 anni di storia. Ottobre 2016-Ottobre 2018"

• Il Comune di Sapri insieme al Circolo Nautico di Sapri vi invitano alla presentazione del Progetto "SAURO 100 - Un viaggio in barca a vela per 100 porti per 100 anni di storia. Ottobre 2016-Ottobre 2018" e alla presentazione del libro di "Nazario Sauro - Storia di un marinaio" di Romano Sauro con Francesco Sauro.

Introduce la Dott.ssa Carolina Brandi - Presidente del Circolo Nautico di Sapri. Partecipa l'autore Ammiraglio Romano Sauro (primo) Comandante del Cacciamine SAPRI (nipote di Nazario Sauro)

Sabato 8 luglio 2017 ore 19.00 presso l'aula consiliare del Comune di Sapri. INGRESSO LIBERO