webcam comune di sapri

• 11.05.2017 - La Città di Sapri "Stazione Porta Sud" della rete nazionale dell'Alta Velocità.

• Oggi è un giorno molto importante per la Città di Sapri, si realizza un "SOGNO" grazie alla serietà del Governo della Regione Campania. Il Presidente Vincenzo De Luca, l'assessore Corrado Matera e il Consigliere Luca Cascone hanno lavorato con determinazione ed impegno per realizzare un progetto che può dare alla nostra terra un grande futuro. Sono felice ed orgoglioso-ha dichiarato Giuseppe Del Medico- di aver sempre creduto nella possibilità di portare nel Cilento e nella mia Sapri il FrecciaRossa.
    Due anni fa Vincenzo De Luca (candidato alla Presidenza) nella Sala Consilare prese l'impegno di estendere fino Sapri l'alta velocità. Grazie di Cuore, il Cilento e i Cilentani hanno riposto bene la loro fiducia, ma adesso tocca a noi fare bene.