• 07.05.2017 - TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE GIORNO 08/05/2017 INIZIO ORE 23.30

• IL DIRETTORE GENERALE AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 08.05.2017, ALLE ORE 23.30, AVRA’ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE.

L’intervento sarà effettuato da personale specializzato con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee. I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di PIRETROIDI DI SINTESI, in formulazioni a basso impatto ambienta- le.
    La popolazione è invitata a collaborare:
    - evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti
    - mettendo al riparo animali domestici e da compagnia
    - chiudendo le finestre ed i balconi durante l’esecuzione dell’intervento
    - lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano

CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI Tel. 081 5453333 – 081 7472870 – Fax 081 7472880