• 04.05.2017 - AVVISO PER SELEZIONE PERSONALE. Si ricerca personale per l’espletamento di servizi da svolgersi presso l’Ambito Territoriale S9 Comune Capofila Sapri.

• Sono richieste le seguenti figure:
    Assistente Sociale
    Operatore Socio Sanitario Specializzato (OSSS)
    Operatore Socio Sanitario (OSS)
    Operatore Socio Assistenziale (OSA)

E’ richiesto il possesso della patente di guida e di essere automuniti.
    Gli aspiranti devono inoltrare i seguenti documenti:
    Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Documento di riconoscimento in corso di validità.
    Richiesta di partecipazione alla selezione da effettuare obbligatoriamente attraverso l’Allegato A ( modello domanda di candidatura) disponibile sul sito www.cooperativasocialelameridiana.it compilato in ogni sua parte. all’indirizzo e-mail info@lameridianaonlus.it oppure al numero di Fax 0824 334312 Verranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio. La Coop. Soc. La Meridiana a r.l. onlus , valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati selezionati presso la sede di Benevento, via dei Longobardi 9, contattandoli al recapito telefonico o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo. I candidati verranno comunque inseriti nella banca dati della Cooperativa.