webcam comune di sapri

• 21.04.2017 - Piano di Zona S9 - Pubblicato il Bando di Concorso per le seguenti figure professionali: Esperto in programmazione sociale e sociosanitario, Esperto in programmazione dei Fondi Europei, Esperto per la programmazione, valutazione, monitoraggio e comunicazione

• Esperto in programmazione sociale e sociosanitario - 18 ore settimanali - AREA Programmazione, Progettazione, Gestione delle Politiche Sociali e Sociosanitarie;

Esperto in programmazione dei Fondi Europei - 18 ore settimanali - AREA Programmazione, Progettazione e Gestione delle risorse Comunitazie, Nazionali e Regionali;

Esperto per la programmazione, valutazione, monitoraggio e comunicazione - 18 ore settimanali - AREA Programmazione, Progettazione, Gestione, Monitoraggio, Valutazione.

L'incarico dovrà essere espletato per la triennalità 2016-2018, il numero delle ore è di 18 ore settimanali. Il compenso sarà rapportato a quello dei dipendenti comunali di cat. D pos. econ. D1.

DOMANDE:
    La domanda di ammissione dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ed indirizzata al SIndaco del Comune di Sapri - Capofila del Piano di Zona Ambito S9 - Ufficio Protocollo - Via Villa Comunale - 84073 - Sapri (SA) o presentata a mano all'indirizzo di cui sopra i giorni di lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, mentre per i giorni di martedì e giovedì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 9 maggio 2017.

Tutte le info scaricando il bando al seguente link https://goo.gl/1R7G0j