webcam comune di sapri

• 13.04.2017 - CONSAC SPA Offerte di lavoro e procedure di selezione

• La Synergie Italia – Agenzia per il lavoro Spa –, per conto di Consac Gestioni Idriche Spa, rende noto che con decorrenza 13 aprile 2017 è indetta la procedura di selezione di cui alle figure professionali di seguito riportate:

1 Responsabile Contabilità e Bilancio (livello VI CCNL);
    1 Programmatore informatico (Livello V CCNL) se laurea di primo livello (Livello VI CCNL) se laurea magistrale;
    2 Ingegneri (Livello VI CCNL);
    1 Addetto amministrativo (Livello IV CCNL). Posto riservato a disabile iscritto negli elenchi di cui alla legge 12.3.1999 n.68;
    3 Addetti operazioni clientela (Livello II CCNL);
    2 operai distribuzione, lavori rete (Livello II del CCNL), sede iniziale di lavoro area Vallo di Diano;
    2 operai conduttori di impianto di depurazione (Livello II del CCNL), sede iniziale di lavoro area Vallo di Diano.

Le domande di iscrizione alla selezione devono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 23:00 del giorno 28/04/2017 utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet di Synergie S.p.A. all’indirizzo www.synergie-italia.it (home page) seguendo le indicazioni ivi specificate.