• 12.04.2017 - AFFIDATI DA CONSAC I LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE DI SAPRI

• I lavori sono stati affidati all’impresa So.Ge.Co di Donato Parente con un ribasso del 3,50% per un importo di €31.075,53 oltre IVA. Previsti interventi finalizzati a migliorare l’efficienza complessiva dell’impianto, con particolare attenzione al sistema dei sollevamenti in Loc.San Francesco. Saranno, infatti, realizzati i collegamenti che permetteranno l’attivazione della nuova linea “premente” che collega la stazione di pompaggio con l’impianto di trattamento dei reflui.
    Un intervento importante e necessario-ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Del Medico- per elevare lo standard di efficienza dell'intero ciclo integrato di trattamento dei reflui, il cui funzionamento è fondamentale per garantire l’eccellenza delle nostre acque di balneazione.