• 12.04.2017 - La Regione pubblica bando rivolto alle imprese, anche le aziende con sede nel Comune di Sapri possono presentare domanda di contributo.

• È stato pubblicato sul Burc, il decreto dirigenziale che approva l'avviso per la selezione dei programmi di investimento finalizzati al «rilancio dei territori esclusi dalle aree di crisi non complessa, con uno stanziamento di risorse pari a 15 milioni di euro a valere sul POC 2014/2020». La pubblicazione dell'avviso precede di un giorno la data del 4 aprile 2017, fissata da Invitalia per la presentazione delle domande di agevolazione da parte delle imprese localizzate nelle «aree di crisi non complessa» individuate per la Regione Campania.

Localizzazione degli interventi. L'avviso è rivolto alle imprese localizzate nei Comuni ricompresi negli allegati A e B del D.D. 114/2017, e precisamente:
    1. Allegato A - Comuni appartenenti ai SLL di S. Marco dei Cavoti, Oliveto Citra, Sala Consilina, Sessa Aurunca, Vallata, Telese Terme, Eboli e Piedimonte Matese, e i Comuni esclusi di Napoli, Nola e Torre del Greco.

2. Allegato B - Comuni ricadenti in Padula, San Bartolomeo in Galdo, Agropoli, Morcone, Mondragone, Roccadaspide, Colle Sannita, Sapri e Vallo della Lucania.