webcam comune di sapri

• 11.04.2017 - Comune di Sapri Capofila del "Jonit PAES Golfo di Policastro" dei comuni di Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Ispani, Morigerati, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella, Vibonati.

• Questa mattina è stato definito il protocollo di intesa che vede il comune di Sapri capofila del Joint PAES Golfo di Policastro per attivare tutte le azioni necessarie al finanziamento delle opere del piano sia in maniera singola sia in maniera singola e/o raggruppata per gli altri comuni e/o Enti aderenti al Joint Paes;
    Presenti all'incontro il Presidente di Consac, Commissario di Ato, i Sindaci di Sapri, Torraca, San Giovanni a Piro, Tortorella, Casaletto Spartano e TorreOrsaia.