webcam comune di sapri

• 14.03.2017 - Partecipazione del Comune di Sapri alla manifestazione "Sport in ...Comune" 2017

• Si informa la cittadinanza che il Comitato Regionale CONI , in collaborazione con le Delegazioni Provinciali CONI della Campania e d'intesa con I'ANCI , il CIP e i rappresentanti Provinciali delle Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva ed Associazioni Benemerite ha indetto ed organizzato la prima edizione del progetto sperimentale "Sport in ....Comune" 2017.
    La città di Sapri sarà presente alla manifestazione, a conferma della costante attenzione verso la diffusione dello sport e dei suoi valori e dell'apprezzamento per tale evento.
    Le discipline sportive previste sono le seguenti: Atletica, Calcio, Ginnastica, Nuoto, Scacchi .
    Inoltre il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) aderisce alla manifestazione con attività promozionali di base e con attività dimostrative.
    Potranno far parte della rappresentativa Comunale i ragazzi/e nati negli anni 2005, 2006 e 2007, tesserati o non per una FSN (Federazione Sportiva Nazionale), DSA (Disciplina Sportiva Associata) o EPS (Ente Promozione Sportiva) nati o residenti nel Comune di Sapri, previa istanza da far pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente preferibilmente entro il 23 marzo 2017.

L'istanza di partecipazione dovrà essere sottoscritta dal genitore esercitante la patria podestà utilizzando esclusivamente il modulo di iscrizione predetto dall'Ufficio Segreteria scaricabile dal sito on-line del Comune www.comune.sapri.sa.it, nonché disponibile presso il predetto Ufficio. E' consentita la partecipazione ad un massimo di due discipline sportive:in tal caso occorre presentare due distinti moduli, uno per ogni disciplina. Per informazioni al riguardo potrà essere contattato l'Ufficio Segreteria del Comune - tel. 0973-605544.

Il Sindaco Arch. Giuseppe Del Medico